Giemmepisrl operazioni commerciali, industriali ed immobiliari. Progettazione e pratiche

L’impresa può compiere tutte leoperazioni commerciali, industriali ed immobiliari ed inoltre può compiere operazioni finanziarie e mobiliari, concedere fideiussioni, avalli, cauzioni, garanzie anche a favore di terzi, nonché assumere solo a scopo di stabile investimento e non di collocamento, sia direttamente che indirettamente, partecipazioni in società italiane ed estere aventi oggetto analogo affine o connesso al proprio.

Certificazioni:

  • Attestazione SOA categoria OG1
  • Azienda certificata qualità UNI EN ISO 9001:2008
  • Azienda certificata qualità OHSAS 18001:2007
operazioni-commerciali-giemmepisrl
2

Informazioni Aziendali

Costituita nel luglio 2000 nasce dalla fusione della “Emmepi” di Marco Palermo e della “Marco Pica Impianti Elettrici” di Marco Pica, aziende con esperienza ventennale la prima e decennale la seconda ciascuna nel proprio settore di appartenenza.

Inizia la sua attività nel marzo 2005 occupandosi di lavorazioni edili, realizzazione ed installazione di impianti elettrici ed elettronici. L’esperienza acquisita negli anni, l’attenzione dedicata alle tecnologie più innovative e la collaborazione con aziende e professionisti qualificati, hanno consentito all’impresa di ampliarsi nei diversi settori specialistici quali quello dell’impiantistica elettrica, elettronica e delle diverse tecnologie edili, fino a restauro conservativo di immobili storici.

Offriamo un’esperienza acquisita negli anni, con attenzione dedicata alle tecnologie più innovative e la collaborazione con aziende e professionisti qualificati.

Il nostro curriculum

Promoviamo ed organizziamo appalti e subappalti per la realizzazione di progetti sia nel settore dell’edilizia civile, commerciale, industriale, che nel settore delle aziende commerciali e industriali, svolgendo attività di coordinamento, di progettazione, di controllo della esecuzione dei lavori e predisponendo gli strumenti tecnici, legali, amministrativi, finanziari ed esecutivi, nonché ricerca ed affidamento incarichi a professionisti ed imprese.